Compara carte

Compara ›

Compara mutuo

Compara ›

SiPrestito offre prestiti personali online fino a 60.000€ molto convenienti. Ma chi è Siprestito? E soprattutto, è affidabile? A queste e altre domande proveremo a rispondere in questa recensione. In effetti, quel che sappiamo di questa realtà finanziaria è che si possono ottenere prestiti anche per cattivi pagatori iscritti al Crif, liberi professionisti, autonomi, partite IVA. In questo articolo vedremo tutti i pro e i contro.

RICHIEDI PRESTITO ORA >>

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (11 votes, average: 4,18 out of 5)

Loading...

 

SiPrestito Finanziamento: recensione

SiPrestitoCos’è Siprestito? non è un intermediario creditizio e nemmeno un istituto bancario. Si Prestito è un motore di ricerca a cui aderiscono diversi Intermediari creditizi/Istituti di credito. Il preventivo che riceverai, sarà fornito dall’Intermediario Creditizio più conveniente e più vicino al tuo domicilio. La decisione di erogare il prestito spetta all’Istituto Bancario al quale l’Intermediario deciderà di proporre la tua richiesta di finanziamento. Si Prestito concede finanziamenti fino a 60.000 € anche a cattivi pagatori iscritti al Crif e richiedenti senza busta paga, come i liberi professionisti, autonomi e partite iva. Come richiedere un finanziamento? Ottenere un preventivo e una consulenza gratis e senza impegno è facile e veloce, basta compilare il modulo che trovi sul loro sito e automaticamente il motore di ricerca troverà la soluzione più conveniente e adatta alle tue esigenze. Verrai ricontattato dal consulente prima via mail, poi telefonicamente gratis entro 2 giorni. I tassi d’interesse sono tra i più bassi sul mercato, poiché la procedura online permette un notevole risparmio. Le rate sono flessibili, si può concordare piccole rate con interessi molto bassi.

SiPrestito: i pro

Di seguito vorrei mostrarti alcuni vantaggi di SiPrestito:

  1.  SiPrestito è un motore di ricerca finanziario, ciò significa che troverà per te il prestito più conveniente presente sul mercato e adatto alle tue esigenze.
  2. Il motore di ricerca troverà finanziarie anche per cattivi pagatori iscritti al Crif che solitamente hanno molte difficoltà a trovare istituti di credito disponibili ad erogare loro finanziamenti.
  3. Autonomi, partite IVA, liberi professionisti finalmente potranno trovare un finanziamento in pochi click. Queste categorie spesso vengono rifiutate da molti istituti di credito.
  4. I disoccupati possono trovare una finanziaria disponibile ad erogare loro un prestito, con un garante
  5. Le casalinghe, come i disoccupati, grazie a SiPrestito possono ottenere un prestito presentando garanzie o una persona che fa da garante.

SiPrestito: i contro

Il motore di ricerca può avere anche qualche piccolo svantaggio che non lo rende totalmente perfetto:

  1. Essendo un motore di ricerca l’obiettivo è trovare la soluzione migliore per tutte le esigenze, ma può capitare qualche situazione particolarmente difficile in cui non è possibile erogare un prestito senza le dovute garanzie o la presenza di un garante.

Conclusione

Questo motore di ricerca è sicuramente un’ottima soluzione per trovare in modo facile e veloce il miglior finanziamento per tutte le situazioni. Il motore di ricerca è molto semplice, basta compilare il modulo sul loro sito per ricevere consulenza e preventivo gratis e senza impegno.

RICHIEDI PRESTITO ORA >>