Compara carte

Compara ›

Compara mutuo

Compara ›

Risarcimento interessi auto

Altroconsumo mette a disposizione 80 avvocati esperti e class action per aiutarti a ottenere un risarcimento degli interessi auto gonfiati sul finanziamento a rate

Un aiuto concreto utilizzato già da più di 5000 persone che hanno trovato l’aiuto che cercavano per richiedere un risarcimento interessi auto.

Il servizio di Altroconsumo è riservato solo ai soci, ma per un periodo di tempo limitato lo puoi provare anche tu.

Come funziona? Puoi registrarti sul sito ufficiale Inserisci il tuo numero di telefono, ti richiamerà un operatore per spiegarti come iscriverti all’azione e fornirti gratuitamente una prima stima indicativa del risarcimento.

Approfittane GRATIS, offerta in scadenza

Richiedi il risarcimento di tutti gli interessi auto e ottieni fino a 2000€ 

Potrai ricevere un risarcimento degli interessi sul finanziamento a rate della tua auto e difendere i tuoi diritti gratuitamente.

Se hai acquistato un’auto con finanziamento tra il 2003 e il 2017
è molto probabile che tu abbia pagato interessi più alti del dovuto. Questo è successo perchè gli operatori finanziari delle case automobilistiche hanno preso accordi anti concorrenziali. 

Ma a questo c’è una semplice soluzione: partecipa alla Class Action per richiedere il risarcimento di tutti gli interessi pagati. Per un periodo limitato, è gratis per tutti i consumatori, anche per chi non è socio Altroconsumo. 

Sei un libero professionista? se hai acquistato l’auto con Partita IVA puoi richiedere il risarcimento tramite un ricorso che tutela anche gli interessi dei professionisti. Iscriviti subito all’iniziativa e accedi a tutte le informazioni e alla documentazione necessaria per avviare la procedura. 

Normalmente l’iscrizione a un’associazione consumatori costa minimo 50 €. Grazie ad Altroconsumo ottieni l’aiuto che cercavi gratis.

risarcimento interessi auto

Approfittane GRATIS, offerta in scadenza

Oltre alla consulenza legale gratuita online, altroconsumo ha altri vantaggi, puoi risparmiare in vari settori:

  • Conguagli errati relativi a bollette luce e gas
  • Problemi con compagnie telefoniche
  • Errate fatturazioni
  • problemi con il conto corrente
  • La spesa di tutti i giorni
  • Servizi fatturati e non richiesti
  • problemi con le banche
  • Assicurazioni auto e personali
  • Addebito sulla carta per acquisti non effettuati
  • Servizi in abbonamento non richiesti
  • Merce non pervenuta
  • Prodotto danneggiato o difettoso

E tanto altro …

Cos’è altroconsumo

Altroconsumo è una stimata associazione consumatori che è attiva da 40 anni e vanta circa 400.000 soci. Oltre alle class action e alla consulenza legale offre ai soci comparatori di tariffe per acquistare al miglior prezzo sul mercato.

Rende pubbliche le informazioni relative ad azioni commerciali scorrette e quando è necessario procede anche con azioni legali in difesa dei consumatori. (esempio class action contro Facebook e Dieselgate )

Altroconsumo è conosciuta anche per i gruppi di acquisto per energia, con l’obiettivo di abbassare la bolletta.

Come può aiutarti Altroconsumo?

Questa associazione può fornirti gli strumenti per fare scelte più consapevoli, con l’obiettivo di RISPARMIARE e difendere i tuoi diritti.

Che aspetti ad iscriverti ?

Approfittane GRATIS, offerta in scadenza

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...