Difesa Debitori

Difesa debitori: cos’è e come ti può aiutare se hai troppi debiti

Hai troppi debiti e non sai come liberartene? forse hai sentito parlare di Difesa Debitori, uno studio professionale che ha l’obiettivo di fornire assistenza altamente specializzata per risanare legalmente e nel modo più rapido e meno gravoso possibile le pendenze con banche, finanziarie o con il  fisco.

In questo articolo ti spiegherò cos’è e come funziona Difesa debitori Spa.

DIFENDITI DAI TROPPI DEBITI ORA >>

Cos’è Difesa debitori

Difesa Debitori Spa nasce nel 2013,  si tratta di uno studio professionale che si avvale di avvocati, ex bancari e fiscalisti, e che ha l’obiettivo di fornire assistenza altamente specializzata per risanare legalmente e nel modo più rapido e meno gravoso possibile le pendenze con banche, finanziarie o col fisco.

Questo tipo di servizio è molto richiesto negli ultimi anni a causa della situazione finanziaria sempre più difficile e precaria. Difesa debitori offre supporto e tutela a chi si è ritrovato con troppi debiti e ha bisogno di aiuto da parte di professionisti seri senza rischiare di finire in una situazione peggiore a causa delle truffe in cui si può facilmente incappare.

Difesa Debitori e sovraindebitamento

Il sovraindebitamento è una spiacevole situazione nella quale possono trovarsi sia il consumatore privato che il libero professionista, ma anche le PMI, soprattutto in periodi economici di crisi come quelli degli ultimi anni.

E’ un problema che può toccare anche i buoni pagatori che, pur avendo tutte le intenzioni di onorare gli impegni presi, possono trovarsi impossibilitati a farlo e vivono con ansia e notevole stress la conseguente fase di recupero del credito.

Parliamo di un aiuto molto importante a famiglie e imprese italiane che sono state costrette a indebitarsi e si trovano in una situazione molto delicata e difficile poiché non sono in grado di rimborsare il debito. Purtroppo chi si trova in questa brutta situazione vive un momento di sofferenza e ha seriamente bisogno di essere aiutato e tutelato altrimenti rischia di peggiorare la sua situazione e di cadere anche in truffe.

Difesa debitori: a chi si rivolge

Questo servizio si rivolge a tutte le persone o piccole imprese che si trovano in difficoltà economiche a causa dei troppi debiti e non riescono più a pagare il rimborso delle rate dei prestiti. Più precisamente questo servizio si rivolge a:

  • Dipendenti pubblici o privati a tempo indeterminato o deteminato
  • Lavoratori autonomi, professionisti, partite iva, artigiani
  • Pensionati
  • Piccole e medie attività

A molte persone è capitato di indebitarsi richiedendo prestiti superiori alle loro possibilità oppure di trovarsi con troppi debiti perché la loro situazione economica è cambiata. Richiedere prestiti online, finanziamenti con cambiali e altri tipi di prestiti, oggi è molto semplice e veloce ma bisogna stare attenti a non trovarsi sommersi da rate che non riusciamo a pagare. Ma se dovesse succedere la cosa più saggia da fare è chiedere aiuto a professionisti di un’agenzia seria e non a persone poco raccomandabili per non trovarsi a che fare con usurai.

Difesa Debitori: come funziona e quali servizi offre a chi ha troppi debiti

Difesa Debitori offre svariati servizi.

Chi si rivolge a questa società troverà a sua disposizione un team di esperti pronto a fornirgli un’attenta consulenza sulla sua situazione debitoria, procedendo alla verifica delle condizioni contrattuali o delle cartelle esattoriali, per individuare eventuali vizi di forma, errori di calcolo, applicazione di tassi di usura o anatocismo e poter procedere di conseguenza.

Segue poi un accurato lavoro di intermediazione con le banche, le finanziarie e il Fisco al fine di ottenere per il proprio cliente una rinegoziazione favorevole dei termini contrattuali di finanziamenti e mutui in essere e spuntando rateizzazioni più comode.

Quando possibile, si cercherà di proporre e sigillare un accordo di saldo e stralcio tra le parti coinvolte. Questa procedura permette di usufruire anche di una riduzione media del debito dal 40% al 70%, con la possibilità, in alcuni casi, di dilazionare il pagamento del debito residuo in comode rate.

Subire un precetto, un pignoramento oppure un decreto ingiuntivo crea tantissime problematiche di ordine pratico e giuridico. Per questo solo un professionista può occuparsene.

Difesa Debitori si occupa anche della difesa legale del patrimonio dei propri clienti. Cosa significa? che ti aiuta a proteggere case terreni, auto, barche ed altri beni di proprietà da pignoramenti, decreti ingiuntivi o atti di precetto.

La tempistica è molto importante, perchè più la situazione si protrae nel tempo più diventa difficile riuscire a trovare una soluzione rapida e soddisfacente per entrambe le parti.

Per questo è importantissimo rivolgersi a Difesa Debitori SpA non appena ci si rende conto di essere in difficoltà.

Come funziona? una volta che si è trovato l’accordo, Difesa Debitori seguirà il cliente anche durante la fase di rimborso, e per richiedere la cancellazione delle segnalazioni negative effettuate da banche e finanziarie, riabilitando il merito creditizio del consumatore.

Opinioni e recensioni dei clienti

Basta guardare online, nei forum di settore per capire quanto sia apprezzata questa agenzia che ti aiuta a liberarti dei troppi debiti.  Si trovano diversi pareri positivi di utenti (in particolare protestati e cattivi pagatori) che testimoniamo come, dopo essersi rivolti a questa società, siano riusciti finalmente a risolvere i propri problemi economici.

La consulenza conviene?

Vivere con l’ansia dei debiti può risultare davvero complicato e spiacevole. Inoltre si tratta di un problema che non deve assolutamete essere protratto nel tempo, ma risolto il prima possibile nella maniera più corretta. Per questo è necessario affidarsi a persone esperte, professionisti specializzati proprio nell’indebitamento, che sapranno guidarti al meglio e farti tornare la serenità.

DIFENDITI DAI TROPPI DEBITI ORA >>

Disclaimer

La Società specifica che tutti i servizi sono offerti da Difesa Debitori Spa, o da aziende partner, che si riservano la preventiva valutazione di fattibilità della pratica, valutando l’analisi patrimoniale e reddituale del cliente in rapporto allo stato della procedura e rimanendo, in ogni caso, esclusa qualsivoglia garanzia di raggiungimento del risultato trattandosi di obbligazione di mezzi e non di risultato. E’ espressamente concordato che qualsivoglia accordo di ristrutturazione del debito, transazione giudiziale o stragiudiziale, definizione dei rapporti a saldo e stralcio, eventualmente raggiunti dalla Società con i terzi creditori, direttamente o tramite professionisti delegati, saranno da quest’ultima puntualmente sottoposti all’attenzione ed al vaglio del cliente debitore e della società creditrice, cui è lasciata piena facoltà di aderirvi o meno. A tal proposito, il cliente è informato che nell’ipotesi di definizione del debito a saldo e stralcio, egli sarà segnalato a sofferenza avanti la Centrale Rischi dell’ente creditore, relativamente alla quota di debito non pagato. Le informazioni della Centrale Rischi possono essere consultate dagli intermediari al massimo per il periodo relativo agli ultimi trentasei mesi, mentre il soggetto segnalato può accedere alle informazioni che lo riguardano senza alcun limite temporale. La Società invita, prima di assumere qualsiasi decisione commerciale, a prendere visione delle condizioni generali e delle tariffe del servizio offerto, raggiungibili al seguente link: www.difesadebitori.it. I casi sopra-citati sono solo alcuni esempi dell’attività svolta ma non costituiscono garanzia di raggiungimento del medesimo risultato per i casi futuri.

2 commenti su “Difesa debitori: cos’è e come ti può aiutare se hai troppi debiti”

  1. Salve, ho sentito buone recensioni e opinioni su difesa debitori. vi scrivo perchè sono vittima di usura e ho troppi debiti per uscirne, ho bisogno di aiuto vorrei richiedere una consulenza.

  2. I consulenti di difesa debitori mi hanno aiutata tanto. Avevo un debito di 60.000 euro , con loro sono riuscita a pagare rate per 30.000. Grazie di Cuore dott.ssa Ambrosini, Ciriaco e Bettio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* privacy policy

*

Accetto

error: Content is protected !!