Migliore assicurazione cani

Migliore assicurazione cani – Cane Gatto conte.it + codice sconto

La polizza ConTe si conferma da anni come la migliore assicurazione cani, tanto è vero che può contare su sempre più richiedenti tra coloro che hanno veramente a cuore le sorti del loro cucciolo.

👉 In fondo a questo articolo troverai il codice sconto dedicato ai lettori di questo sito

Perché scegliere la polizza ConTe per il tuo cane?

La filosofia di questa rinomata compagine assicurativa ruota tutta attorno all’opportunità di offrire ai cani, nessuno escluso, il diritto alle migliori cure possibili. Trattasi, d’altronde, di un aspetto imprescindibile affinché possano esprimere a pieno titolo tutta la loro vitalità.

ConTe si conferma la migliore assicurazione cani, perché ha messo sul mercato tanti pacchetti, in grado di andare incontro a ogni reale esigenza che si può effettivamente presentare, a fronte di un esborso mensile decisamente contenuto.

ConTe, la migliore assicurazione cani, in quanto a cure

Per quanto riguarda l’aspetto delle cure, focus di una polizza assicurativa dedicata ai cuccioli, ConTe dà davvero il meglio di sé, garantendoti un rimborso sino a 2.000 euro di spese mediche nella malaugurata circostanza di malattia o di infortunio. Sei tu che decidi dove lasciar curare il tuo amico a quattro zampe. Puoi optare anche per il tuo veterinario di fiducia.

Nelle spese sanitarie coperte dalla polizza assicurativa fornita da ConTe sono compresi anche i casi di malattia o di infortunio, dove si richiede il ricovero oppure dove è previsto il day hospital.

Servizio di assistenza ai clienti h24 e 7/7

Siccome i problemi che possono riguardare la salute dei cani non hanno orari e possono verificarsi quando meno te lo aspetti, ConTe propone un servizio di assistenza ai clienti, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Forse è questo il fiore all’occhiello della migliore assicurazione cani. Poter mettersi in contatto con un consulente veterinario in qualsiasi momento dell’arco della giornata non è di certo cosa da poco.

Sempre all’interno del servizio di assistenza ai clienti, è incluso anche il rimborso per spese di ricerca, a fronte di un eventuale smarrimento del tuo cucciolo. Lo stesso discorso risulta valevole anche per le spese funerarie.

Anche a fronte di eventuali danni, sei tutelato sino a 500.000 euro

La polizza ConTe si conferma la migliore assicurazione cani anche per quanto riguarda i danni che il tuo amico a quattro zampe potrebbe arrecare a terze parti, persone, animali e cose. La compagine assicurativa, infatti, ti tutela per una soglia massima pari a 500.000 euro per danni.

In aggiunta, nel caso di spese legali, la polizza ConTe ti mette a disposizione sino a 5.000 euro, a fronte di un’eventuale necessità.

A gestire la pratica relativa alla Responsabilità Civile, dove è coinvolto il tuo amico a quattro zampe, ci pensa direttamente il team di ConTe! Non dovrai, d fatto, affrontare alcun tipo di stress in riferimento al rimborso dei danni che può causare il tuo cucciolo alle terze parti.

Lo staff di ConTe si occupa dell’intera gestione della pratica. Trattasi, pertanto, di una soluzione altamente consigliata, in quanto tutto è compreso.

Pacchetti ultra-convenienti

La polizza ConTe si conferma la migliore assicurazione cani non solo per la miriade di servizi proposti, ma anche per i prezzi dei suoi pacchetti.

ConTe Silver

Basti pensare, ad esempio che la soluzione entry level, nota come polizza Silver, è disponibile ad appena 9,99 euro al mese, vale a dire 119,88 euro all’anno.

In questo pacchetto, sono fornite le spese veterinarie nei casi di operazione chirurgica, di ricovero, di day hospital e di infortunio. Il massimale è pari a 2.000 euro. La franchigia è del 20%. Lo scoperto è di 250 euro.

Analogamente, la polizza Silver include anche le spese per infortunio o malattia, dove non è richiesto né il day hospital, né tanto meno il ricovero. Il massimale è pari a 500 euro. La franchigia è del 15%. Lo scoperto è di 80 euro.

ConTe Gold+

La versione intermedia dei pacchetti ConTe dedicati al mondo degli amici a quattro zampe è nota come polizza Gold+ e al momento risulta l’offerta commerciale più venduta in assoluto. Oltre alle due proposte già descritte nella versione entry level, la polizza intermedia propone anche le spese di ricerca a causa di smarrimento e le spese funerarie: nel primo caso, il massimale è di 1.000 euro, nel secondo caso è di 75 euro.

Denominatore comune è che non vi sono scoperti e franchigie. L’assistenza telefonica h24, 7/7, la consegna dei farmaci a domicilio, la tutela legale Normal con massimale da 5.000 euro (senza franchigia e scoperti) e la responsabilità civile a fronte di eventuali danni di importo massimo corrispondente a 250.000 euro con franchigia da 150 euro che diventano 250 euro per razze speciali, quali il mastino napoletano, il dobermann, l’american bulldog, il bull mastiff, il pitbull, il dogo, il pastore del Caucaso, il rottweiler, il perro da presa Mallorquin e il perro da canapo majoero, sono ulteriori aspetti forniti dalla polizza Gold+.

ConTe Platinum+

Infine, a concludere le proposte di ConTe per le polizze dedicate ai cani, spicca la versione top di gamma, nota come Platinum+, disponibile a 19,99 euro al mese (totale annuale 239,88 euro). La differenza rispetto alle altre proposte commerciali risiede nell’estensione della copertura danni a 500.000 euro e nelle spese per esami e per visite, connessi a malattie e a infortuni, anche in assenza di intervento chirurgico, di ricovero e di day hospital. In quest’ultima casistica, il massimale è di 150 euro con franchigia del 20% e scoperto di 50 euro.

Il prezzo della polizza Platinum+ ammonta a 15,99 euro al mese e l’esborso annuale, quindi, corrisponde a 191,88 euro.

Sta a te, perciò, scegliere la migliore protezione per il tuo cucciolo.

Codice sconto TT2021

Per i lettori di e-risparmio.it – Inserendo il codice sconto TT2021, avrai diritto a uno sconto di 10 euro all’anno al momento della sottoscrizione dedicate alle polizze assicurative ConTe per cani e per gatti. La promozione è valevole su tutti e tre i pacchetti appena presentati: Silver, Gold+ e Platinum.

CLICCA QUI >>> 10€/anno di sconto su sottoscrizione polizza assicurativa
All’inserimento del codice sconto TT2021, l’utente ha diritto a uno sconto di 10€/anno sulla sottoscrizione della polizza assicurativa ConTe Cane e Gatto. La promo è valida su tutte le soluzioni offerte: Silver, Gold+ e Platinum+.

Conclusioni

Grazie alla polizza ConTe, avere l’opportunità di scegliersi il proprio veterinario di fiducia, a fronte di malattie o di infortuni occorsi al tuo amico a quattro zampe, non ha prezzo!

Infine, anche tu, in qualità di padrone, vieni tutelato in tutti i casi appena citati.

Merito questo della migliore assicurazione cani a livello nazionale.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* privacy policy

*

Accetto

error: Content is protected !!