Compara carte

Compara ›

Compara mutuo

Compara ›

Green Network luce e gas è una delle offerte più interessanti del momento. Nel panorama delle imprese che hanno nell’offerta di servizi di energia, gas ed elettricità, sia ai consumatori finali che ai clienti business, una delle realtà aziendali più sicure è senza ombra di dubbio Green Network Energy. Trattasi di un gruppo aziendale nato nel 1993 che è cresciuto a ritmi sostenuti in riferimento alla produzione di energia elettrica, principalmente proveniente da fonti di natura rinnovabile.

Negli ultimi anni, questa solida impresa ha saputo cogliere le innumerevoli opportunità offerte dal mercato, migliorando i suoi numeri e crescendo a ritmi tutto sommato contenuti. Quali sono le recensioni che circolano sul web in riferimento a Green Network Energy? Che dire in relazione alle recensioni che invadono la Rete? Noi di e-risparmio.it abbiamo trovato informazioni, recensioni e opinioni di clienti tendenzialmente molto positive, ma prosegui la lettura per approfondire.

In questo articolo vogliamo mostrarti una panoramica di questo gruppo aziendale, davvero meritevole di attenzione.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,20 out of 5)
Loading...

 

Green network Energy: fornitori di luce e gas

Perché scegliere Green Network luce e gas?

In quanto a cambio di gestore, Green Network Energy appare come una delle migliori realtà in assoluto, tanto è vero che sono sempre di più coloro che in fase di valutazione del cambio di gestore, hanno sempre il nome di questo consolidato brand tra i papabili sostituti. Gli italiani scelgono sempre di più Green network luce e gas come fornitore.

Non è però solamente nelle vantaggiose proposte che risiede il vantaggio competitivo di Green Network Energy. I clienti sono soliti lasciare sul web feedback tutto sommato positivo, perché nel complesso si dichiarano soddisfatti di come opera questo distributore di energia elettrica e gas.

Green network luce e gas: quali sono i prodotti che propone sul mercato?

Prevalentemente parliamo di Green network luce e gas. L’offerta di quest’impresa verte sulla distribuzione di energia elettrica e di gas. In linea di massima, il cliente suole scegliere la proposta commerciale maggiormente in linea alle proprie esigenze e alle sue consuetudini di consumo.

Qual è la proposta commerciale che più va per la maggiore?

In riferimento all’offerta commerciale di Green Network luce e gas, l’opzione più gettonata, allo stato attuale delle cose, è Happy Green Luce. Il motivo del suo successo risiede sostanzialmente nelle due differenti tipologie di tariffazione: la prima è mono-oraria, la seconda bi-oraria. Tutti coloro che optano per la tariffa mono-oraria pagheranno 0,489 euro per KWH. Chi di converso farà l’altra scelta pagherà 0,05 euro in fascia 1 e 0,033 euro in fascia 2. Se è più conveniente la proposta mono-oraria o quella bi-oraria lo può decidere solo il cliente. D’altronde, chi meglio di lui conosce le sue abitudini di consumo?

Pertanto, basti sapere che l’offerta è bloccata per un anno e non comporta maggiorazioni di costo, una volta siglata l’attivazione. Per effettuare la recessione del contratto, non si registrano spese da dover fronteggiare. La sottoscrizione della proposta commerciale di questo operatore può avvenire comodamente online.

L’offerta Green network luce e gas propone Dual Green, ovvero un’eccellente proposta commerciale da non lasciarsi sfuggire: chi desiderasse optare per un’offerta comprensiva sia di luce che di gas, la proposta commerciale targata Dual Green è davvero meritevole di attenzione. 0,039 euro per KW per l’energia elettrica e 0,17 euro per il gas. Il contratto lo si attiva gratis. Il prezzo poi è bloccato 12 mesi.

La tariffa bi-oraria, in genere si rivela più vantaggiosa per le coppie che hanno orari lavorativi tipicamente da ufficio.

Per ciò che concerne il costo del gas, invece, occorre precisare che si registra solo ed esclusivamente una tariffazioni: 0,18 euro per smc. In ogni caso, optare per la soluzione luce e gas conviene sempre, perché si spende assai di meno.

E per le imprese?

Valida alternativa per il mondo delle imprese è la proposta commerciale denominata Work Energy Luce. Questa ha dalla sua innumerevoli vantaggi: zero rincari e zero penalità a fronte di recessione del contratto. I clienti business si dichiarano decisamente soddisfatti, perché usufruiscono di un servizio eccellente a prezzi ultra-competitivi. Menzione speciale, poi, la merita di certo il servizio clienti, operativo h24 e di fatto pronto ad intervenire per risolvere ogni sorta di problema.

Domiciliazione bancaria

Per spendere di meno, la domiciliazione bancaria SDD è di sicuro la scelta giusta: si risparmiano infatti sino a 42 euro. Ogni mese, infatti, si elimina il pagamento del bollettino postale (spesa 1,50 euro ogni mese) e si incassa il bonus di 2 euro, in quanto il pagamento è stato eseguito attraverso addebito diretto. Anche la ricezione delle bollette solo ed esclusivamente viaa e-mail è cosa vantaggiosa, perché si risparmia sui costi di comunicazione (pari di fatto a zero). E l’ambiente ringrazierà, perché si eviterà lo spreco di carta.

Recensioni e opinioni su Green Network Energy

In linea di principio, l’offerta messa a disposizione da Green Network Energy si rivela low cost, competitiva e assai vantaggiosa. Lo dichiarano anche i clienti, decisamente soddisfatti, come si evince dalle varie recensioni rilasciate sulla Rete.

Eccone alcuni esempi

Ad onor del vero, devo confermare che sin dalla prima interazione con lo staff di Green Network Energy, mi sono accorta di avere a che fare con venditori professionali. Prezzi ottimi, per via del circuito di locali convenzionati.

Alessandra S., 33 anni, Bergamo

Il fiore all’occhiello di questa realtà aziendale è rappresentato dal servizio di pronto intervento. Zero problemi e risparmio concreto.

Luca F, 45 anni, Bologna

Pochi mesi fa ho siglato un contratto con Green Network Energy. Di tempo ne è passato e posso confermare la chiarezza della fattura. Tutto chiaro e nulla da obiettare.

Luisa L., 55 anni, Reggio Calabria

Nel complesso, non posso che dichiararmi soddisfatto. Il servizio di Green Network Energy va al momento ben oltre la mia più rosea previsione. L’assistenza tecnica mi ha risolto già due volte due disguidi tecnici. Realtà aziendale consigliatissima.

Nicola E. , 35 anni, Palermo

Insomma, l’unico neo che si evince in poche recensioni, in riferimento alla proposta commerciale presentata da Green Network Energy, risiede nei ritardi di gestione delle pratiche e di erogazione del servizio. La cosa si verifica solo in determinate aree geografiche. La questione, comunque, si rivela un’eccezione e non una regola.

Contatti

I recapiti telefonici per ottenere tutte le informazioni del caso sono i seguenti: 800.584.585 o 800.688.804. Trattasi di numeri verdi. Ergo, la chiamata è gratuita. Per mandare un fax, il numero è 800.912.758. Infine, per inviare un’e-mail a supporto@greennetwork.it.

Conclusioni

In definitiva, il mercato libero fa sì che per i consumatori non manchino le alternative da vagliare per ciò che concerne la scelta di luce e gas. Tanti sono gli operatori che a listino presentano vantaggiose offerte commerciali. Con Green Network Energy, comunque, si gioca sul velluto: ottimo servizio e tariffe ultra competitive. Il tutto sia per l’energia elettrica che per il gas.

Ecco i motivi per cui Green Network luce e gas viene considerata all’unisono come una delle compagnie migliori fra quelle attive sul mercato.

A spingere sui contratti, occorre evidenziare, che le campagne pubblicitarie si rivelano indiscusse protagoniste per aumentare la visibilità del brand.

Green Network Energy si dimostra così una realtà aziendale che ha nell’elevato grado di soddisfazione della clientela e nell’innovazione i tratti distintivi del suo operato.

Leggi anche: