Compara carte

Compara ›

Compara mutuo

Compara ›

Grazie al finanziamento Mediaworld oggi puoi acquistare senza pensieri il tuo nuovo smartphone, notebook o un elettrodomestico. In questo articolo approfondiremo l’argomento per guidarti nella scelta migliore del piccolo prestito Mediaworld per i tuoi acquisti.

Trova il prestito più conveniente con il comparatore online, è gratis e senza impegno:

RICHIEDI PRESTITO ORA >>

Finanziamento MediaWorld: cosa puoi acquistare?

Grazie al finanziamento di MediaWorld, grande catena di negozi nata in Germania, pui comprare tanti prodotti nel settore dell’elettronica. Questo piccolo prestito è adatto a chi vuole dilazionare il costo dei propri acquisti nel corso del tempo.

Si tratta dunque di un prestito finalizzato, ovvero una forma di finanziamento concesso da un istituto di credito che si ottiene direttamente presso i punti vendita di beni e/o servizi ed è strettamente legata all’acquisto che si effettua.

Cosa puoi acquistare

Dalla telefonia agli elettrodomestici di seguito un riepilogo di ciò che offre questa grande catena di negozi.

  • Computer e Smart Home: computer fissi e pc portatili, notebook, Mac, stampanti, cartucce, tablet, lettori di e-book, kindle, articoli smart home. Di seguito i marchi che possiamo trovare: Apple, Microsoft, Asus, Huawei, Samsung ecc…
  • Telefonia: smartphone, telefoni cellulari, articoli per smartphone, telefonia fissa, smartwacht, visori 3d ecc… I marchi più imortanti sono Apple, Samsung, Huawei, Asus.
  • Tv, audio: TV, articoli per l’home cinema, Google Chromecast, Apple TV, Now TV, decoder, soluzioni audio per l’auto, navigatori, videoproiettori, sistemi audio Hi-Fi, lettori DVD e Blu-ray, auricolari, cuffie.
  • Console e PC Games: console Sony PlayStation4, Ninntendo Switch, Microsoft Xbox One, i giochi e i relativi accessori, computer da gaming.
  • Foto e videocamere: fotocamere compatte,  subacquee, fotocamere compatte, mirrorless, istantanee, reflex, gli accessori come borse e carta fotografica, le schede di memoria, gli obiettivi per reflex e per mirrorless. Qui troviamo anche  le videocamere e le action cam. Tra i marchi più importanti troviamo Canon e Nikon.
  • Articoli per il Tempo Libero: Cd musicali, film in DVD, dischi in vinile, strumenti musicali, droni, biciclette a pedalata assistita, monopattini, skateboard elettrici, hoverboard, articoli per il fai da te, articoli per il camping, giochi e giocattoli, cofanetti regalo.
  • Elettrodomestici:  frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici,  piani cottura, lavastoviglie, forni, climatizzatori e articoli per riscaldamento. Inoltre troviamo articoli per la preparazione e la cottura dei cibi e per la pulizia.  Per il settore salute e benessere troviamo articoli per la cura di corpo e viso, dei capelli,  e per la cura dei bambini. Troviamo anche accessori vari per la casa. Tra i marchi più importanti: Samsung, Imetec, Miele, Dyson.

Finanziamento MediaWorld: requisiti e documenti necessari per richiederlo

Per poter richiedere un prestito da mediaWorld è necessario avere alcuni requisiti fondamentali:

  • l’età del richiedente deve essere compresa tra i 18 e i 75 anni
  • essere titolari di un conto corrente 
  • avere una residenza in Italia
  • l’acquisto deve essere superiore a 199 €

La finanziaria che si occupa dei finanziamenti mediaWorld è findomestic, perciò i documenti vanno spediti loro in tempo breve. Questo perchè dopo 5 giorni dall’ordine di acquisto, se il prestito non è ancora stato confermato, può essere annullato. I prodotti ordinati saranno spediti solo dopo l’accettazione del prestito da parte della finanziaria.

Di seguito i documenti necessari:

  • documento d’identità
  • codice fiscale
  • documento di reddito: busta paga per i lavoratori dipendenti, cedolino della pensione per i pensionati, ultima dichiarazione dei redditi per i liberi professionisti

Come richiedere un finanziamento online per acquisti da MediaWorld

Se non vuoi chiedere il finanziamento direttamente in negozio perchè acquisti online, o semplicemente per perdere meno tempo puoi farlo online.

I finanziamenti MediaWorld vengono gestiti da Findomestic, infatti sul sito MediaWorld, dopo aver messo un prodotto nel carrello troverai l’opzione finanziamento findomestic. Ti verrà chiesto di compilare un modulo, e allegare i documenti richiesti. dopo di chè dovrai firmare il contratto con la firma digitale.

Conclusione

Abbiamo visto come acquistare prodotti da MediaWorld con un finanziamento è relativamente semplice.

I finanziamenti MediaWorld vengono gestiti da Findomestic, e per poterlo richiedere bisogna effettuare acquisti superiori ai 199 €, fornire carta d’identità, codice fiscale e documento di reddito, compilare il modulo e firmare il contratto. Inoltre è necessario essere residenti in italia, avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni ed essere titolari di un conto corrente.

Trova il prestito più conveniente con il comparatore online, è gratis e senza impegno:

RICHIEDI PRESTITO ORA >> 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...