Compara carte

Compara ›

Compara mutuo

Compara ›

La difesa debitori è un servizio molto richiesto negli ultimi anni a causa della situazione finanziaria sempre più difficile e precaria. Difesa debitori spa è un servizio che offre supporto e tutela a chi si è ritrovato con troppi debiti e ha bisogno di aiuto da parte di professionisti seri senza rischiare di finire in una situazione peggiore a causa delle truffe in cui si può facilmente incappare.

Qui puoi richiedere più informazioni al team di professionisti gratis e senza impegno:

DIFENDITI DAI TROPPI DEBITI ORA >>

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (24 votes, average: 4,29 out of 5)

Loading...

Difesa debitori: che cos’è, opinioni e recensioni

difesa debitori Che cos’è difesa debitori? si tratta di un’agenzia di consolidamento debiti che viene in aiuto in caso di sovraindebitamento. Parliamo di un aiuto molto importante a famiglie e imprese italiane che sono state costrette a indebitarsi e si trovano in una situazione molto delicata e difficile poichè non sono in grado di rimborsare il debito. Purtroppo chi si trova in questa brutta situazione vive un momento di sofferenza e ha seriamente bisogno di essere aiutato e tutelato altrimenti rischia di peggiorare la sua situazione e di cadere anche in truffe. Difesa debitori è una realtà nata nel 2013,  parliamo di un’agenzia seria e professionale specializzata proprio in questo specifico settore, ovvero il consolidamento debiti. Inoltre si occupa anche di aiutare i debitori nella rinegoziazione del proprio mutuo ipotecario.

Consolidamento debiti: a chi si rivolge

Questo servizio si rivolge a tutte le persone o piccole imprese che si trovano in difficoltà economiche a causa dei troppi debiti e non riescono più a pagare il rimborso delle rate dei prestiti. Più precisamente questo servizio di consolidamento debiti si rivolge a:

  • Dipendenti pubblici o privati a tempo indeterminato o deteminato
  • Lavoratori autonomi, professionisti, partite iva, artigiani
  • Pensionati
  • Piccole e medie attività

A molte persone è capitato di indebitarsi richiedendo prestiti superiori alle loro possibilità oppure di trovarsi con troppi debiti perchè la loro situazione economica è cambiata. Richiedere prestiti online, finanziamenti con cambiali e altri tipi di prestiti, oggi è molto semplice e veloce ma bisogna stare attenti a non trovarsi sommersi da rate che non riusciamo a pagare. Ma se dovesse succedere la cosa più saggia da fare è chiedere aiuto a professionisti di un’agenzia seria e non a persone poco raccomandabili per non trovarsi a che fare con usurai.

Un aiuto concreto per chi ha troppi debiti

Cosa può fare per te questa agenzia? Sicuramente consulenza e intermediazione nei confronti di banche ed Equitalia. Questo per ottenere una rinegoziazione delle condizioni oppure richiedere la rateizzazione della propria cartella esattoriale, ecc. Con Difesa Debitori puoi avere il supporto di:

  • avvocati per gli aspetti legali
  • commercialisti per quelli contabili e amministrativi
  • ex funzionari di banca

Grazie a questo team di professionisti puoi ottenere consigli e una progettazione per mettere al riparo il tuo patrimonio per evitare che le difficoltà economiche ti portino a fare scelte sbagliate e dannose.

DIFENDITI DAI TROPPI DEBITI ORA >>

Tutela debitori grazie alla legge 3/2012 sul sovraindebitamento e esdebitazione

L’esdebitazione è uno dei grandi benefici della legge sul sovraindebitamento (legge 03/2012). Questa legge consente alle persone che si trovano in situazione di grave insolvenza di:

  • poter ridurre considerevolmente i propri debiti
  • in alcuni casi permette di cancellare i debiti

Con Difesa Debitori puoi richiedere una consulenza e una volta accolta l’istanza il richiedente potrà :

  1. Ristrutturare i debiti ed avere una rata consona alle proprie entrate.
  2. Accedere all’esdebitazione.
  3. Bloccare atti esecutivi.
  4. Evitare il pignoramento dei propri beni
  5. Uscire dalla lista dei cattivi pagatori.

Cosa può fare per te Difesa Debitori?

Cos’altro puoi fare con difesa debitori? Puoi scegliere di:

  • fare un check up per constatare se il tasso applicato al proprio fido, prestito o mutuo possa essere tra quelli usurari
  • trovare la soluzione più adatta tra le migliori disponibili al momento
  • Diminuire sospendere la rata mensile del Mutuo
  • Chiudere i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40% al 70%
  • Opporti ai Debiti Fiscali dell’Agenzia delle Entrate e di Equitalia.

Dal sito ufficiale si nota che il risparmio ottenuto da persone che sono già state assistite da difesa debitori va dal 40% al 70%. I costi per il consolidamento debiti variano a seconda della complessità del tipo di servizio che viene erogato, ma puoi richiedere una consulenza GRATIS e senza nessun impegno:

DIFENDITI DAI TROPPI DEBITI ORA >>